Scudit segnala agli studenti che lo richiedono l'indirizzo di appartamenti in cui possono trovare camere dove alloggiare durante il soggiorno a Roma.
Anche chi desidera soggiornare in hotel o in appartamenti indipendenti può chiedere il nostro aiuto: suggeriremo la soluzione più adatta ai prezzi più ragionevoli.

Camera singola in appartamento privato (uso di bagno e cucina in comune con gli altri abitanti dell'appartamento)

2 settimane    380 Euro
3 settimane    480 Euro
4 settimane    540 Euro

Posto in camera doppia in appartamento privato, riservato a persone che viaggiano in coppia (costo a persona)

2 settimane    270 Euro
3 settimane    375 Euro
4 settimane    420 Euro

Scudit è inoltre in grado di segnalare hotel, B&B, pensioni o anche ostelli in grado di soddisfare ogni genere di richiesta.

 

Chi prenota attraverso la scuola una camera in appartamento privato, deve segnalarci con la massima  precisione possibile l'orario d'arrivo in città.
Potremo così informare i responsabili dell'appartamento che, all'ora giusta, si faranno trovare a casa per aprire la porta, mostrare la camera, consegnare le chiavi e dare le prime istruzioni sugli spostamenti in  città.
 
È inoltre opportuno inviarci anche un numero di telefono cellulare, così come noi inviamo quello dei responsabili dell'appartamento. In questo modo ci si potranno scambiare informazioni su eventuali ritardi.

ATTENZIONE

Le camere in appartamento privato possono essere prenotate esclusivamente dalla domenica prima dell'inizio del corso fino al sabato dopo la fine del corso.

 
 

PER EVENTUALI DOMANDE CONTATTATECI
ATTRAVERSO IL MODULO QUI SOTTO

 

Nome e Cognome

Email

                 

Messaggio: