Scudit, Scuola d'Italiano Roma  

Roberto Tartaglione



 

GRATUTITA' PER
SEMINARIO DI LINGUA E DIDATTICA
6-10 LUGLIO 2020

Il seminario di lingua e didattica dell'italiano tenuto da Roberto Tartaglione fra il 6 e il 10 luglio 2020 ha un costo complessivo di 300 Euro.

Viene comunque concessa una gratuità ai centri culturali esteri (università, istituti italiani di cultura, Eoi, Dante Alighieri, scuole private ecc.) o anche a singoli insegnanti che durante l'anno accademico 2019-2020 abbiano iscritto a Scudit, Scuola d'italiano Roma, almeno 5 studenti diversi i quali abbiano frequentato corsi di lingua per un numero non inferiore a 40 ore/lezione ciascuno.

Sono considerate iscrizioni valide per l'ottenimento della gratuità al corso di didattica tutte quelle a corsi di lingua italiana che si sono svolti fra il 15 luglio 2019 e il 6 luglio 2020. Sono considerate iscrizioni valide anche quelle a corsi prenotati per periodi successivi al 6 luglio 2020 purché la quota di partecipazione a tali corsi sia già stata interemente versata.

I centri culturali stranieri che intendono usufruire della gratuità al seminario di lingua e didattica dovranno fare domanda via mail o attraverso il modulo di prenotazione in www.scudit.net/iscrizione.htm, entro il 30 giugno 2020: la scuola garantisce l'accettazione delle iscrizioni gratuite fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti al corso (ovvero 20 persone). Eventuali domande rifiutate a causa dell'esaurimento dei posti disponibili godranno di diritto di priorità per quel che riguarda l'iscrizione al corso di lingua e didattica successivo.
 

PER EVENTUALI DOMANDE CONTATTATECI
ATTRAVERSO IL MODULO QUI SOTTO

 

Nome e Cognome:
Email:
Messaggio:

 


 Home   │   Courses and prices     │   Special courses    │  Calendar    │  Accommodation   │     Enrolment