Scudit Home page Tutti i corsi Corsi Speciali Facilitazioni e borse Contatti



Per la prima volta in 20 anni, a causa della pandemia, il corso speciale "Due settimane a Roma", è stato cancellato e non si è svolto né nel 2020 né nel 2021.

MA A MAGGIO DEL 2022 SI RICOMINCIA!!!

Presto pubblicheremo il programma.
Aspettiamo ancora qualche settimana per essere sicuri che non ci siano sorprese riguardo alla libertà di viaggiare e che nessuna variante minacci seriamente la ripresa di una vita normale.
Ma intanto vi comunichiamo le date:

dal 2 al 13 maggio 2022

Due Settimane a Roma
è un corso pensato come full immersion nella città eterna. Comprende lezioni di lingua al mattino; conferenze di cultura e visite guidate nei luoghi storici e in quelli meno noti al pomeriggio, secondo un programma ogni anno diverso; attività di vario tipo (degustazione di vini, serate a tema, spettacoli ecc). Un modo per immergersi completamente nell'atmosfera di questa città, in cui presente e passato sono strettamente intrecciati.
Ripetiamo questo corso da più di vent'anni e sempre con un programma diverso: infatti, se esiste una città che non si finisce mai di scoprire, quella città è certamente Roma! E non è un caso che molti dei nostri iscritti seguano fedelmente questo corso da tantissimi anni, sicuri ogni volta di trovare qualcosa di nuovo.

(Programmi anni precedenti)


QUALCHE IDEA PER SENTIRE
L'ARIA DEL CORSO 2022?


   

 

 

 

 


Premiazione di Arne per la sua nona partecipazione al corso "Due settimane a Roma"!

 

 

Il corso prevede la partecipazione di non più di 25/27 persone. Durante le lezioni di lingua ciascun partecipante è inserito in un gruppo del livello adeguato (dal principiante all'avanzato). Le attività culturali invece si svolgono - sempre in italiano - per l'intero gruppo di iscritti, senza divisioni a seconda del livello linguistico.
Per iscriversi (e ricevere ulteriori informazioni riguardo alle modalità di pagamento e sull'alloggio) è sufficiente contattare la segreteria di Scudit Scuola d'Italiano Roma con una e-mail (info@scudit.net) o attraverso il modulo in www.scudit.net/iscrizione.htm.


Per informazioni potete contattarci
al nostro indirizzo mail info@scudit.net
o attraverso il modulo qui sotto

Nome e Cognome:
Email:
Messaggio: